3 ottobre 2015: Federico Cartelli presenta “Costituzione, Stato e Crisi – Eresie di libertà per un paese di sudditi”

Costituzione Stato e crisi.

Sabato 3 ottobre ore 17:45

Presso il Ristorante Birifico, Cucina e Vineria. Via Federico Enriques, 2 Bologna

Cari amici ed associati, Il dito Nell’Occhio è lieto di invitarvi al suo primo appuntamento culturale dopo la pausa estiva. Il tema scelto è particolarmente interessante ed inusuale, ospiteremo infatti Federico Cartelli, autore del libro “Costituzione, Stato e crisi – Eresie di libertà per un paese di sudditi”.

La Costituzione italiana è davvero la più bella del mondo?  Federico Cartelli, direttore del sito The Fielder, mette sotto processo uno dei miti della nostra società: la Costituzione “nata dalla Resistenza” ed il pensiero breve, sessantottino e progressista, che da decenni blocca l’Italia impedendole di diventare un Paese moderno.

Federico ci presenterà il suo libro:

“COSTITUZIONE, STATO E CRISI – ERESIE DI LIBERTÀ PER UN PAESE DI SUDDITI”

L’appuntamento è per Sabato 3 ottobre alle ore 17:45 presso il Ristorante Birifico, in via Federico Enriques, 2 a Bologna.

Come sempre nei nostri eventi al momento culturale seguirà un’occasione conviviale, chi fosse interessato potrà trattenersi a cena con un menù a 25 euro, per prenotare basterà inviare email a ilditonellocchiobo@gmail.com entro mercoledì 30 settembre 2015:

Gramigna con salsiccia

Polpette con i piselli

Dolce

Vino e bevande

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi il menu
×
×

Carrello