Colpiti dalla “giustizia”

Sto caricando la mappa ....

Quando
03/03/2018
17:30 - 19:30

Dove
Hotel Cosmopolitan Bologna
Via Del Commercio Associato, 9, Bologna


L’omicidio di Yara Gambirasio è un caso di cronaca nera che ha visto vittima una ragazza tredicenne di Brembate (BG), scomparsa il 26 novembre 2010.

Per chi in Italia si occupa di libertà, di vera libertà, di quella che dipende primariamente dal rapporto di forza tra uomo e comunità, è diventato un imperativo parlare di giustizia e di come si sia arrivati a questo punto. Ecco perché abbiamo voluto chiamare a parlare l’avvocato Claudio Salvagni, difensore di Bossetti, che si è speso e si spende con grande coraggio e competenza nella difesa di una persona incappata in un meccanismo che lo sta stritolando. Nonostante la gravità dello specifico caso umano gli abbiamo chiesto di discutere in generale della questione e dei danni che una giustizia amministrata in questo modo può portare alla società intera, oltre che al malcapitato che si trova ad esserne vittima.
L’evento sarà moderato da Roberto Bolzan

Per chi fosse interessato è possibile come sempre trattenersi a cena successivamente con un menù fisso a 25,00 €. Per chi fosse interessato alla cena è bene prenotare scrivendo a ilditonellocchiobo@gmail.com entro martedì 27 febbraio 2018.

Colpiti dalla “giustizia”
Chiudi il menu
×
×

Carrello